Chi siamo

Link International, nata dall’esperienza del suo fondatore, Franco Guidi, che iniziò l’attività nel 1976, dal 1997 è situata nella prestigiosa cornice del Palazzo Antinori Aldobrandini, ad un passo dall’Arno, vicino alla sede della principale manifestazione di moda Fiorentina, Pitti Uomo.
Link International è un consulente commerciale e valido collaboratore per tutti quei compratori che già importano e acquistano prodotti Made in Italy e per tutti coloro che desiderano stabilire rapporti commerciali con il mercato Italiano.

Agisce come intermediario fra i potenziali clienti esteri e i produttori locali. I servizi sono molteplici, in continuo sviluppo nel corso degli anni, per offrire sempre la giusta risposta alle richieste dei clienti. Ma Link International è molto di più.

Esporta nel Far East asiatico da oltre trent’anni, usufruendo di una sede stabile ad Hong Kong denominata Link Far East, che ha permesso di acquisire un’enorme esperienza della cultura e dei gusti dei paesi asiatici, oltre alla conoscenza del loro sistema operativo. Questo garantisce competenze adeguate per penetrare e collaborare con la massima professionalità nei mercati di Hong Kong, China, Korea, Taiwan e, alla luce delle più recenti esperienze, anche con collaboratori dei mercati Europei.