Il nostro lavoro

Per l’incontro con i nostri clienti, studiamo con attenzione le possibilità offerte dal mercato per quanto riguarda le linee d’interesse dello specifico cliente. Poi definiamo una lista appropriata di produttori fra le nuove proposte ed i nostri collaboratori storici, e organizziamo un possibile itinerario presso le aziende produttrici oppure programmiamo una presentazione di prodotti presso la show-room delle nostre sedi, sia a Firenze che ad Hong Kong, in atmosfere calde ed accoglienti.

La scelta dei produttori è fatta tenendo conto dei seguenti fattori:
a) la qualità e lo stile richiesto.
b) la fascia di prezzo
c) il fattore geografico (si evita il più possibile l’inutile spreco di tempo, a causa della stretta pianificazione dei clienti esteri).

Accompagniamo i nostri clienti a visitare le diverse fonti e li aiutiamo nel trattare con i produttori, lo stesso facciamo con i nostri fornitori.
Quando gli ordini o campioni sono collocati, trattiamo il proseguimento della produzione, fino alla partenza della merce con istruzioni d’imballaggio, di fatturazione e spedizione dell’ordine.
Seguiamo rigorosamente tutte le fasi fino alla consegna e periodicamente aggiorniamo la situazione ai nostri clienti. Inoltre, effettuiamo per conto del cliente il controllo sulla qualità della merce prodotta, stilando un report completo e professionale ed intervenendo dove possibile ad aggiustamenti necessari prima della spedizione.
Gestiamo la fatturazione e istruiamo gli spedizionieri seguendo le procedure meno costose e più efficienti possibile.